
About Denisa Rad
Denisa Rad, designer e fondatrice del suo omonimo marchio, ha costruito una solida formazione nel campo della moda. Nel 2017 ha conseguito l'Attestato di Qualificazione Professionale nel settore dell'abbigliamento, seguito dal Diploma in Produzione Tessile e Sartoriale nel 2019. Nel novembre 2022, si è laureata in Fashion Design presso la NABA - Nuova Accademia di Belle Arti.
Con sede a Milano, il marchio Denisa Rad si distingue per l'attenzione alle pratiche etiche e sostenibili. L'obiettivo è sviluppare, produrre e vendere prodotti attraverso una piattaforma di e- commerce e distributori terzi, sensibilizzando il pubblico sulla moda responsabile.
L'identità del marchio fonde arte, couture ed estetica raffinata, aspirando alla bellezza, all'inclusività e all'espressività. Con un look inconfondibile definito da femminilità, romanticismo e leggerezza, Denisa Rad crea capi che incarnano eleganza e armonia senza tempo. Impegnata in un'economia circolare, Denisa Rad progetta capi di abbigliamento durevoli e di alta qualità che facilitano il riutilizzo e il riciclo.
Il marchio promuove attivamente la cura e la manutenzione dei capi, guidando i consumatori verso scelte sostenibili e riducendo al minimo l'impatto ambientale.